I nostri equipaggiamenti

Quando si va in moto, è fondamentale avere sempre indossatata tutta l'attrezzatura. Non risparmiate per le protezioni, ti possono salvare la vita!

Saltare è bello, fare una mulattiera è appagante, cadere è facile e normale! l'importante è poter dire sempre.. non sarà l'ultima!!

Ogni pilota cade almeno una volta... al mese

Io ho circa 5 metri cubi di attrezzature. Ho 4 pettorine, 4 pantaloni, 20 magliette, 4 sotto magliette, 3 sottocaschi, 4 colliere, un neckbrake con camelbag, 2 caschi, 2 stivali, 3 ginocchiere, un para chiappe, 3 fascie elestiche per la schiena, 6 guanti, 3 occhiali, infinite calze e nella borsa sempre: Cerotti, zinco per arrossature e antidolorifici..

Non ho badato a spese per vestirmi. Quando vedo un pezzo che mi mancherebbe mi dico... meglio questo che una cena in più al ristorante e lo prendo. Quando vado in moto ho semrpe il pezzo giusto. Se fa caldo utilizzo un attrezzatura specifica. Se la pista è dura con sassi, indosso anche le gomitiere. Se sono sulla sabbia prediligo l'agilità di una pettorina leggera. Se vado su una mulattiera sino in cima alla vetta di una montagna... mi porto sempre dietro acqua e sali minerali e uno spuntino. Basta poco per dare energia ed essere più concentrato nella guida. Poi mi dimentico di respirare e mi vengono i crampi ... ...